Contatto
cose da sapere prima di decidere un viaggio (3)
Per viaggiare dovete selezionare un nodo a cui potete arrivare, se siete a piedi al massimo 2 nodi di distanza, vi verrà chiesto poi conferma di viaggiare.

Una volta confermato il viaggio sarete in viaggio, ovvero se eravate in città, non potrete più accedere alla città, quindi al mercato ed al municipio, ma potrete lo stesso accedere al Castello. Non potrete inoltre spostare merci o denaro dalla vostra proprietà e dal vostro inventario personale, quindi prima di iniziare il viaggio prendete con voi quello che vi serve.

Se avete merci in vendita al mercato, le vendite saranno annullate e tutte le merci arriveranno nel vostro inventario personale, quindi con voi, se non volete portarvi tutto con voi, annullate le vendite e spostate le merci nella proprietà, prima di iniziare il viaggio.

Il giorno dopo arriverete a destinazione, di fatto basta che vi mettiate in viaggio prima del reset del server fra le 4 e le 5 del mattino.

Mentre siete in viaggio, attenzione ai territori che attraversate, ducati diversi hanno leggi diverse, quindi quello che potrebbe essere permesso in un Ducato o città non è detto che sia permesso nelle altre città o Ducati.

attenzione però...potrebbe succedere anche questo
Hai combattuto e sono in punto di morte!
sto perdendo caratteristiche

È ancora possibile mangiare e lavorare, ma:

- Ti ritroverai nell'ultimo paese visitato
- Non è possibile integrarti in un gruppo
- Non è possibile lavorare in milizie
- Fino a quando ci si trova in uno stato di stanchezza tenderai a perdere le caratteristiche,dovrai quindi guadagnare lo status esausto o in forma per recuperare le caratteristiche perse

L'indisponibilità di 45 giorni per riprovare a viaggiare o combattere.

esempio:
http://i87.servimg.com/u/f87/13/17/40/27/morire10.jpg
http://i87.servimg.com/u/f87/13/17/40/27/milizi10.jpg
http://i87.servimg.com/u/f87/13/17/40/27/milizi10.jpg
http://i87.servimg.com/u/f87/13/17/40/27/milizi10.jpg