Contatto
Riflessione sulle Regole sui Multiaccount
Le regole dettate dagli admin e proprietari del gioco sono queste.
Non concedono ne mai hanno concesso deroghe, neppure le regole verranno mai cambiate.
Esse permettono di proteggere tutti i giocatori onesti che le rispettano, da giocatori con male intenzioni, manipolando il mercato, usufruendo dei ducati di un multiaccount, ecc...
E' un sistema che si applica a tutti i giocatori che giocano ai regni rinascimentali. Non e' possibile fare deroghe, giacche' i programmatori del gioco non hanno la possibiita' di controllare per ogni caso segnalato se si tratta di due persone differenti, oppure solamente un giocatore con suoi multiaccount.
Il gioco non vuole impedire a piu' persone che dividono lo stesso indirizzo ip di giocate, fratelli, fidanzati, ecc.., pero', per poter giocare dovete seguire le regole del link, tra le quali la piu' importante "non vivere nella stessa citta' ingame se dividete o avete mai condiviso lo stesso ip".
Quindi potete condividere lo stesso indirizzo ip e giocare ai Regni, non interagendo tra di voi e vivendo in citta' differenti.

Le regole sugli indirizzi ip non valgono comunque per il forum, dove potete interagire in qulsiasi modo desiderate :)

Le regole sono semplici, ci sono e vanno seguite.
Il non sapere le regole non e' una scusa. Ognuno di noi all'iscrizione ha firmato un contratto d'utilizzo dove viene spiegato bene che i multiaccount nel gioco non sono permessi, contratto che potete rileggere tra gli annunci degli amministratori.
Le eredicazioni non sono mai ingiuste. Se avete infranto le regole sui multiaccount sarete eredicati, come da regole, per LJS , come sempre.
Non si sono mai concesse deroghe per nessuno, che sia nobile, giocatore pagante, Duca, o amministratore del forum.

E ricordate, che i programmatori del gioco non eredicano mai senza un motivo, quindi intasare la posta elettronica di Levan i o LJS non potra' esserti d'aiuto.

Gli admin del giocono NON hanno mai conncesso e MAI concederanno deroghe per violazioni delle Regole sui Multiaccount

Gli admin del gioco eredicano senza nessun messaggio o avviso o processo, laddove le Regole sui Multiaccount sono state infrante.

I programmatori riescono sempre a distinguere se dietro a tre pg ci sono tre persone oppure e' sempre la stessa.