Contatto
cosa vuol dire multiaccount ?
spero possa servire a capire il meccanismo di multiaccount

http://it.wikipedia.org/wiki/Account

Definizione

Un account costituisce quell'insieme di funzionalità, strumenti e contenuti attribuiti ad un utente in determinati contesti operativi. In informatica, attraverso il meccanismo dell'account, il sistema mette a disposizione dell'utente un ambiente con contenuti e funzionalità personalizzabili, oltre ad un conveniente grado di isolamento dalle altre utenze parallele.

Infatti, il sistema è in grado di riconoscere l'identità del titolare di account,
ne memorizza e conserva un insieme di dati ed informazioni attribuite ad esso,
che possono essere gestite solo da lui e rimangono accessibili per un utilizzo futuro.
In questo si differenzia da altre modalità di accesso a sistemi di servizio interattivi che non presuppongono la ripetizione del rapporto con l'utente.

in parole povere un Account è una cosa individuale e i tuoi dati son riservati solo per la tua utenza
usare dalla stessa rete telefonica ( stesso IP) un altro Account equivale ad una probabile
forma di abuso per il gioco

stesso IP = multiaccount
IP differente = ok

http://it.wikipedia.org/wiki/Login

Procedura d'accesso o Login

L'accesso a un account è un processo chiamato login (o logon) ed associato ad una procedura di riconoscimento, detta autenticazione.
Durante l'autenticazione, sono richieste le credenziali d'accesso,
cioè lo username (nome utente) e la relativa password (parola d'ordine).
Tali credenziali possono essere definite manualmente da un amministratore o generate automaticamente attraverso un processo di registrazione.
Lo username dovrebbe essere tale da consentire un riconoscimento univoco dell'utenza. Non è impossibile, tuttavia, che ad una singola utenza sia associata una pluralità di username.

Lo username, frequentemente, è conoscibile in forma pubblica, ed è sempre noto all'amministratore del sistema.
La password, invece, è un'informazione rigorosamente attribuita al possesso dell'utente, che ne è unico responsabile. Allo scopo, viene conservata dal sistema in forma criptata non reversibile (funzione di hash). Può essere forzata in qualunque momento dall'amministratore, ma non è conoscibile né utilizzabile nemmeno per esso.

http://it.wikipedia.org/wiki/Username

Nome utente

Il nome utente o username (termine equivalente in lingua inglese) in informatica definisce il nome con il quale l'utente viene riconosciuto da un computer, da un programma o da un server. In altre parole, esso è un identificativo che, insieme alla password, rappresenta le credenziali o account per entrare nelle risorse o in un sistema. L'uso di un nome utente permette spesso anche di mantenere l'anonimato non rivelando il proprio nome reale: il nome utente prende in questo caso la funzione di pseudonimo. In alcuni casi il sistema prevede due campi separati, uno per il nome utente e uno per lo pseudonimo, in modo da permettere di usare un nome breve per il login e qualsiasi pseudonimo per il nickname, soprattutto quando questo deve rispettare un certo tema specifico.

http://it.wikipedia.org/wiki/Password

In ambito informatico e crittografico una password (in italiano: "parola chiave", "parola d'ordine", o anche "parola d'accesso") è una sequenza di caratteri alfanumerici utilizzata per accedere in modo esclusivo ad una risorsa informatica (sportello bancomat, computer, connessione internet, casella e-mail, reti, programmi, basi dati, ecc.) o per effettuare operazioni di cifratura.

Una password è solitamente associata ad uno specifico username (in italiano nome utente o identificatore utente) al fine di ottenere un'identificazione univoca da parte del sistema a cui si richiede l'accesso.

La coppia username/password fornisce le credenziali di accesso ad una delle forme più comuni di autenticazione; tipico il suo uso nelle procedure di login. Dato lo scopo per il quale è utilizzata, la password dovrebbe rimanere segreta a coloro i quali non sono autorizzati ad accedere alla risorsa in questione. Non è consigliabile che una password abbia senso compiuto e può essere costituita anche da una frase (nel qual caso si parla più propriamente di passphrase).