Contatto
eradicazione / inquisizione
   Il mio account è stato eliminato, cosa posso fare?
Il tuo account può essere cancellato se non lo si è collegato per 15 giorni consecutivi o se si è in ritiro più di 3 mesi. In questo caso, è impossibile per recuperare il tuo account, anche chiedendo amministratori, perché il tuo account è stato eliminato in modo permanente dal database.

Se sono stati il bersaglio di un manuale di eradicazione effettuati dagli amministratori, si può eccezionalmente essere possibile per recuperare il tuo account, l'unico requisito di essere un eventuale errore da parte degli amministratori. Pochissimi casi di questo tipo di account di recupero sono stati mai visti finora.
   Perché ho ricevuto una lettera della Santa Inquisizione nel gioco?
Se si riceve una lettera da Santa Inquisizione in gioco è successo che
lei ha violato la regola riguarda l'uso di una connessione a Internet da diversi giocatori,

se più giocatori sono costretti a giocare da nello stesso computer o della rete stessa (computer di casa, ufficio, internet cafè, università, residenza, ...) è indispensabile che la loro residenza dovrà esser in villaggi di diversi regni, e non essere in viaggio nello stesso giorno, stesso nodo,scambio di merci.

Uno di voi deve andare al più presto, se non i due PG possono essere cancellati dal Regni.
   posso crearmi altri account ?
Ogni giocatore ha il diritto naturale per creare un unico account uno e solo uno PG

Questa regola non ha eccezioni
gli amministratori dei Regni Rinascimentali sono particolarmente vigili e diligenti all esecuzione.

Qualsiasi giocatore che viene catturato con più accont, tutti i suoi personaggi saranno cancellati ed eradicati (cancellati dopo solo 1 giorno senza attenuanti) dalla base.
   Posso usare l account di qualcun altro ?
E 'severamente vietato per gestire l account dei tuoi figli, i genitori, gli amici, i cugini, ecc ...
i programmatori del gioco fanno dei controlli accurati e personaggi che interagiscono per conto di altri rischiano sicura eradicazione se queste manovre vengono scoperte.
Ogni tentativo di barare, usare bug(conosciuti o sconosciuti) per ottenere o meno vantaggi, o fare hacking del sito regni Rinascimentali è proibito. Con hacking si intende ogni intrusione o tentata intrusione nel sistema di database automatico per modificare dati. Agli utilizzatori è consentito creare un solo account nel sito, e solo loro possono utilizzarlo. Nel caso di membri della stessa famiglia che giochino dal medesimo computer, i personaggi non debbono avere collegamenti tra loro, e debbono stare in città differenti. In caso di seri dubbi su account multipli della stessa persona(cloni), l’amministratore ha il diritto di eradicare questi personaggi dal gioco senza possibilità di contestazione.

Il non sapere le regole non e' una scusa. Ognuno di noi all'iscrizione ha firmato un contratto d'utilizzo dove viene spiegato bene che i multiaccount nel gioco non sono permessi, contratto che potete rileggere tra gli annunci degli amministratori.
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=157481 (Condizioni di Utilizzo)
   Mio fratello / mia figlia / i miei amici vorrebbero giocare sulla stessa connessione, che cosa faccio x nn rischiare?
Si prega di rispettare queste 3 regole:

- creare un solo account per ogni giocatore fisico.

- Non prendersi cura degli altri account. In particolare non connettersi al conto di un altro giocatore.

- Se più persone state giocando dalla stessa rete, i loro rispettivi caratteri non ci deve essere alcuna relazione tra loro (non risiedere nello stesso paese non appartenere allo stesso gruppo, non viaggiare nello stesso giorno, ecc ...).

Non è necessario mettere in guardia gli amministratori, senza eccezioni, sarà fatto.
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=276609[Aiuto] Stregoneria/S.Inquisizione/Multiaccount/Eredicazioni
   Condivisione ip tra piu' personaggi -> rischi
Se condividete l' indirizzo ip con qualcuno, lo fate a vostro rischio e pericolo. Se quel qualcuno crea multiaccount, verranno eredicati tutti i personaggi legati a quel indirizzo ip (tutti i multi, ed anche il vostro)

http://www.mioip.it/

Il programma che i programmatori utilizzano memorizza tutti gli ip che avete usato, anche quelli in passato o condivisioni occasionali.
   Lettera della Santa Inquisizione
Se avete ricevuto la Lettera della Santa Inquisizione non vi preoccupate !
Vuol dire che avete violato una delle regole sui multiaccount.
Postate qui sotto per aiutarvi a scoprire quale, affinche' la regola violata non venga ripetuta per non rischiare un' eventuale eredicazione.
   Sarete eredicati dal gioco?
Non sono gli admin del forum che decidono chi eredicare e nemmeno controllano gli ip dei giocatori.
I programmatori del gioco ( Levan, LJS, Choup ) non fanno sconti dato che non possono capire chi si sia comporatato secondo buona fede o meno.
Se siete stati eredicati e credete che la vostra eredicazione sia sbagliata, segnalate il problema nel sito http://faq.iregni.com/ -> Contatto -> compilate i campi e segnalate al vostra domanda in inglese o francese

Potete anche contattare Choup tramite mail a : choup@celsius-online.com
I programmatori del gioco nei fine-settimana non lavorano, quindi la risposta la ricevera' appena lunedi se e' stata mandata nel WE.

Se non avete ricevuto nessuna notizia da loro, vuol dire che il secondo controllo ha confermato i loro sospetti e che avete infranto qualche regola.
Le eredicazioni vengono fatte dai programmatori del gioco, aka Longjohnsilver, Levan o Choup.
Non sono gli amministratori del Forum o Moderatori che cancellano i personaggi dal gioco.
   cosa succede se mi collego da luoghi pubblici (uffici,Università,ecc)
Connettersi da luoghi pubblici

Gli amministratori del gioco sconsigliano di connettersi da pc dell' universita'/lavoro/scuola/net point in quanto danno un ip comune e quindi, a coloro che giocano ai RR usando un pc dell'uni, verra' assegnato un ip identico.
Non potete mai sapere quante persone giocano ai RR connettendosi dalla vostra universita' / posto di lavoro, quindi rischiate molto a connettervi. Basta che risiediate nella stessa citta', uno scambio di merci, una partita a poker, oppure un PF ed il programma che usano i programmatori inizia a fare una verifica, eredicando i personaggi in caso abbiano infranto le regole.
Attenti che alcuni internet point per uso pubblico utilizzano i proxy server, vietati dal gioco, pena eredicazione.
Siliane ha scritto:
L'IP pubblico, che è quello che viene rilevato tramite internet, è unico per tutti i computer della rete a cui si appartiene (tranne rare eccezioni, che non sto qui a spiegare) per cui tu e i tuoi amici quando vi collegate da scuola avete tutti lo stesso IP.
   Stesso ip -> affiliato / sponsor
Per LJS : se condividete lo stesso indirizzo ip, e siete affiliato e sponsor, non verrete eredicati solamente per questo motivo. Ma dovete rispettare tutte le altre regole sui multiaccount e non dovete mai entrare uno nel pg dell'altro.
   Cancellati dal gioco con un' email di conferma
Se siete stati eradicati ed avete ricevuto una email nell' indirizzo email che avete dato all'iscrizione, non siete stati eredicati dai programmatori, ma siete stati cancellati dal gioco perche' il vostro account era inattivo per 15 giorni (quindi, morto per fame).
   Condivisione ip tra piu' personaggi -> rischi
Se condividete l' indirizzo ip con qualcuno, lo fate a vostro rischio e pericolo. Se quel qualcuno crea multiaccount, verranno eredicati tutti i personaggi legati a quel indirizzo ip (tutti i multi, ed anche il vostro)

Il programma che i programmatori utilizzano memorizza tutti gli ip che avete usato, anche quelli in passato o condivisioni occasionali.
   Come vengono fatti i controlli sui Multiaccount?
I controlli non sono fatti solo sull'Ip, ma Ljs non vuol far sapere come son fatti nemmeno a noi amministratori del forum per non facilitare il compito ai cheaters.
   Qual'e' il mio indirizzo ip?
Siliane ha scritto:
Per conoscere l'IP con cui il proprio pc si collega ad internet basta visitare un sito come questo http://whatismyipaddress.com/

http://www.mioip.it/
   Affiliati sconosciuti / indesiderati.
Una volta avuti gli affiliati essi non si possono cancellare.
Nessuno, nemmeno LJS e Levan possono farlo.
Se con gli affiliati non condividete l'indirizzo ip, non sarete eredicati.
Se credete che gli affiliati che vi siete trovati siano dei multiaccount, segnalate il problema ai viceprefetti della vostra citta' o al prefetto del vostro ducato.
   Divieto sittering
King_y ha scritto:
Divieto di occuparsi degli account altrui
E’ assolutamente vietato occuparsi dell’account dei propri figli, genitori, amici, cugini, pesci rossi, ecc… Si tratta di multiaccount e i personaggi rischiano l’eradicazione se tali manovre vengono scoperte.
Vi rinnovo l’invito, se non potete occuparvi del vostro personaggio durante qualche giorno, di metterlo in ritiro nella chiesa.
Si precisa che questo divieto è valido allo stesso modo per i giocatori che sono sindaci, o fanno parte del consiglio del Principato, o sono Capitani di un esercito. Se non potete assicurare il vostro incarico date le dimissioni e mettetevi in ritiro, ma non chiedete ad altri di occuparsi del vostro account.
   Riflessione sulle Regole sui Multiaccount
Le regole dettate dagli admin e proprietari del gioco sono queste.
Non concedono ne mai hanno concesso deroghe, neppure le regole verranno mai cambiate.
Esse permettono di proteggere tutti i giocatori onesti che le rispettano, da giocatori con male intenzioni, manipolando il mercato, usufruendo dei ducati di un multiaccount, ecc...
E' un sistema che si applica a tutti i giocatori che giocano ai regni rinascimentali. Non e' possibile fare deroghe, giacche' i programmatori del gioco non hanno la possibiita' di controllare per ogni caso segnalato se si tratta di due persone differenti, oppure solamente un giocatore con suoi multiaccount.
Il gioco non vuole impedire a piu' persone che dividono lo stesso indirizzo ip di giocate, fratelli, fidanzati, ecc.., pero', per poter giocare dovete seguire le regole del link, tra le quali la piu' importante "non vivere nella stessa citta' ingame se dividete o avete mai condiviso lo stesso ip".
Quindi potete condividere lo stesso indirizzo ip e giocare ai Regni, non interagendo tra di voi e vivendo in citta' differenti.

Le regole sugli indirizzi ip non valgono comunque per il forum, dove potete interagire in qulsiasi modo desiderate :)

Le regole sono semplici, ci sono e vanno seguite.
Il non sapere le regole non e' una scusa. Ognuno di noi all'iscrizione ha firmato un contratto d'utilizzo dove viene spiegato bene che i multiaccount nel gioco non sono permessi, contratto che potete rileggere tra gli annunci degli amministratori.
Le eredicazioni non sono mai ingiuste. Se avete infranto le regole sui multiaccount sarete eredicati, come da regole, per LJS , come sempre.
Non si sono mai concesse deroghe per nessuno, che sia nobile, giocatore pagante, Duca, o amministratore del forum.

E ricordate, che i programmatori del gioco non eredicano mai senza un motivo, quindi intasare la posta elettronica di Levan i o LJS non potra' esserti d'aiuto.

Gli admin del giocono NON hanno mai conncesso e MAI concederanno deroghe per violazioni delle Regole sui Multiaccount

Gli admin del gioco eredicano senza nessun messaggio o avviso o processo, laddove le Regole sui Multiaccount sono state infrante.

I programmatori riescono sempre a distinguere se dietro a tre pg ci sono tre persone oppure e' sempre la stessa.